Pages

Tuesday, August 27, 2013

Hellas! Hellas! Hellas Verona è Tornato!


Sabato notte, molto di Verona ha celebrato il ritorno della squadra hanno chiamato Hellas al volo alto di Serie A dopo un'assenza di 11 anni.

Hellas v Milan

Il partito divenne la celebrazione dell'anno in cui Hellas venuto da dietro per sigillare una famosa vittoria per 2-1 contro il Milan - è stato anche meglio di alcuni di fine anno, feste universitarie che la città di Verona è molto famosa.



Ha fatto tutti questi 11 anni di fedeltà sostenere la loro lotta amata squadra di sopravvivere in serie B vale la pena.

Hellas Ultras

Ora arriva la parte più difficile per il club reso famoso in tutto il mondo da autore inglese Tim Parks nel suo libro, A Season in Verona, che ha seguito Hellas durante la stagione 2000-01, la stagione prima della loro retrocessione in Serie B, ed è uno dei miei lati italiani preferiti.



Hellas devono ora prendere la fiducia guadagnata da sconfiggere il Milan, il giorno di apertura e realizzare che per tutta la stagione. Molto come potrebbero non piacere, possono prendere un sacco di ispirazione da rivali cross-città, Chievo che hanno trasformato l'Stadio Marc'Antonio Bentegodi in fortezza e hanno mantenuto il loro posto in Serie A per 11 anni.

Luca Toni
Hellas non hanno sperimentato italiano internazionale, Luca Toni - che era il loro eroe contro il Milan. Hanno bisogno di assicurare Toni è adatto per gran parte della stagione, insieme con il centrocampista croato, Bosko Jankovic e il giovane argentino, Ezequiel Cirigliano.

Se Luca Toni può essere tra i migliori marcatori in Serie A in questa stagione, non vi è alcuna ragione per cui essi non possono rimanere.

Hellas! Hellas! Hellas!
Verona!


No comments:

Post a Comment