Pages

Tuesday, September 10, 2013

Forza Italia!


L'Italia è indietro ! Mentre Serie A non è sicuramente il campionato era una volta - ora classificato solo quarto al mondo , la nazionale sembra essere una forza da non sottovalutare .

In effetti , dal momento che gli azzurri ha fatto una corsa sorprendente per la finale , battendo vincitrici dei gironi , Inghilterra e tedeschi altamente immaginari in semifinale lungo la strada , essi sono diventati molto più forti e sono suscettibili di essere la prima squadra europea a prenotare il loro posto in le Finali di Coppa del Mondo .

Cesare Prandelli
Sotto Cesare Prandelli , l'Italia ha voltato dai deludenti quattro anni dopo aver vinto la Coppa del Mondo nel 2006 e tornare ad essere uno dei migliori lati internazionali dell'Europa .

Club come Juventus e Milan sono più più potenti club europei , ma i loro giocatori chiave come Giorgio Chiellini , Andrea Pirlo , Stephan El Shaarawy e Mario Balotelli sono ancora considerati tra i migliori al mondo e sono fattori chiave per il recente successo di questa parte italiana.

Mario Balotelli
Poi c'è gente come AS Roma Daniele De Rossi e di Southampton Pablo Osvaldo , che portano un sacco di talento di esperti ma ancora abbastanza giovani calciatori italiani.

Se possono essere contendenti della Coppa del Mondo di fuori dell'Europa resta da vedere , hanno fatto
solo una finale dei Mondiali di fuori dell'Europa e che è stato nel 1970 in Messico . Da allora , si sono spesso trovati a prendere una molto precoce Alitalia volo di ritorno.

In effetti, le ultime due Coppe del mondo al di fuori dell'Europa hanno visto gli italiani mancano completamente i quarti di finale - sono stati polemicamente eliminati dalla Corea del Sud nel 2002, grazie anche all'intervento di arbitro ecuadoriano Byron Moreno, che ha espulso Francesco Totti per un secondo giallo per immersioni , mentre la Slovacchia , Paraguay e Nuova Zelanda anche tutti cospirato per mettere fuori i poi - campioni del mondo dal loro gruppo .

Tuttavia, la mentalità Prandelli ha costruito in questa parte italiana sembra essere uno dei più forti mai e se questa campagna di qualificazione della Coppa del Mondo è qualcosa da suggerire , non è sciocco urlare Forza Italia!

No comments:

Post a Comment